Complimenti per l'impresa letteraria e condivido senza riserve il pensiero di brando.Originariamente Scritto da brando
Saluti
Breda
Complimenti per l'impresa letteraria e condivido senza riserve il pensiero di brando.Originariamente Scritto da brando
Saluti
Breda
... se volete delle immagini e avere risposte su chi ha sparato su forte bastione.....
viewtopic.php?f=145&t=29248&p=612802#p612802
(argomento in editoria _ Vallo ligure)
Stefano sta mettendo un po' di batterie di Spezia (con un po' di polemica a cui partecipo "volentieri"...)
Michele
Cortesemente vorrei sapere dove trovare a La Spezia il libro in oggetto.Originariamente Scritto da campo trincerato
Ringrazio
Saluti
guarda i MP Ciao
Idem, dove reperire la pubblicazione?
Grazie.
Se interessa, ne ho una copia ancora incellophanata che posso cedere al migliore offerente :-)
La storia passata deve essere di monito per le future generazioni ed è per questo che va preservata e la sua conoscenza diffusa con ogni mezzo possibile
E' già diventato un oggetto di "culto".Originariamente Scritto da mamussi
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Grazie per l'offerta mamussi ma sono riuscito ad averne una copia attraverso i "canali uffciali".
Quoto Italien, un'opera unica nel suo genere!
![]() |
![]()
|
![]()
|