Bene, grazie della segnalazione. Hai resuscitato un topic ormai defunto da tempo.![]()
Bene, grazie della segnalazione. Hai resuscitato un topic ormai defunto da tempo.![]()
salve
potrebbe essere questo tipo di arma M-93 Black Arrow / Crna Strela .50 caliber sniper rifle (Yugoslavia)
![]()
vss vintorez, famosissimo! Usato dagli SPETSNAZOriginariamente Scritto da Fabio 90
"War. War never changes" Fallout3
bellissimo questo topic....l'ho notato solo ora![]()
![]()
meglio tardi che mai non trovate!
...comunque,voglio contribuire anche io con delle foto del mio archivio...nell'ultima foto ci sono io sul campo di battaglia (gioco a soft air) in versione sniper con il mio m14 spero vi piacciano
212)213)214)215)216)217)
Questo e' il mio dio possiedo un moisin, :P con un ottica uguale quanto tirera' lontano con sufficente precisione con una palla da tiro?Originariamente Scritto da Fabio 90
Simo Hayha uno sniper "atipico"... da quello che ho letto come fucile ha usato sempre e solo un semplice Mosin finnico M28 a mire metalliche. Non ha mai usato un fucile con ottica, infatti nonostante gli fosse stato fornito quello che lui chiamava un "Mauser svedese" dotato di ottica, lui gli ha sempre preferito l'M28.
A proposito della foto in questione 12), si trova spesso in rete associata al suo nome... ma siamo sicuri che sia proprio lui? Il volto sembra abbastanza diverso dalle altre foto... non so, ho sempre avuto questo dubbio.
Altre foto di Simo Haya:
21- 219) - 220) - 221)
Ciao
brus
Due 'cecchine sovietiche':
222)
[attachment=1:1y4av3cv]sov snip.jpg[/attachment:1y4av3cv]
223)
[attachment=0:1y4av3cv]sov sniper.jpg[/attachment:1y4av3cv]
PaoloM
Un altro bel cecchino sovietico con Caska 36.PaoloM
224)
[attachment=0:2yxp9hdr]cecchino sovietico.jpg[/attachment:2yxp9hdr]
225) Uno sniper G.I.
[attachment=0:qnziklts]Sniper+Fighting+38th+camo+helmet.jpg[/attachment:qnziklts]
PaoloM
226)
EF Kadettfeldwebel (cadetto maresciallo volontario per un anno) dell'i.e r. reggimento di fanteria n.7 in trincea sul Pal Grande (Carnia) nel 1916.
Il fucile è il Mannlicher M95 d'ordinanza.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
![]() |
![]()
|
![]()
|