mancano 7 giorni a militalia !
quest'anno mi sembra che la cosa passi in sordina non vedo l'entusiasmo degli altri anni forse sarà la crisi ma !noi ci siamo e voi?
mancano 7 giorni a militalia !
quest'anno mi sembra che la cosa passi in sordina non vedo l'entusiasmo degli altri anni forse sarà la crisi ma !noi ci siamo e voi?
Presente il sabato........
Se passate dallo stand di Feldgrau, e chiamate Maybach...dovrei essere lì.
O al bar.
O a spendere gli ultimi soldi rimasti, tra i banchi.....![]()
![]()
Meine Ehre heißt Treue
nessun punto di ritrovo/riferimento per i membri del Forum?
![]()
Ford GPW - DoD June 1943
Il tradizionale stand con tutti gli... "annessi e connessi" (donne, alcolici, slot-machines, film porno etc etc).Originariamente Scritto da francesco-5th
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
...allora da non perdere .........!!Originariamente Scritto da Italien
Ford GPW - DoD June 1943
Beh a parte gli alcolici mi sa che il resto . . . . manca![]()
Comunque presente il sabato a meno di imprevisti.
sven hassel
duri a morire
Ciao Sven, sarà un piacere rivederTi.Originariamente Scritto da sven hassel
ciao a a presto.
![]()
Ford GPW - DoD June 1943
Presente per l'allestimento della mostra tematica con materiale della mia collezione![]()
M1.Enrico
bene ci vediamo lì .
Plinio ed Aironmeiden presenti sabato!
Plinio
![]() |
![]()
|
![]()
|