frequento quel mercatino da anni , e non ho mai visto vendere fucili o parti di essi , se non in qualche caso , i soliti serbatoi da scavo o le solite fascette e calcioli di ferro sempre da scavo ..

a mio modesto parere il mercatino ai Colli Alti è uno dei piu' belli del genere , molti collezionisti si improvvisano venditori per un giorno , il tutto nella meravigliosa cornice del massiccio del Grappa ..

tanta merce da scavo e non , elmetti , borracce , gavette , buffetterie , scudi , tanto vetro da scavo .. ma niente di piu' ...