Non mi sembra che nessuno abbia parlato di rinvenimenti di resti umani, quindi non vedo ragioni per fare polemiche gratuite: per quanto riguarda i rinvenimenti di reperti nel suolo, per la legge italiana appartengono automaticamente allo Stato, bisognerebbe sapere quel che dice a questo proposito la legge russa, che in ogni caso immagino non diversa.Originariamente Scritto da maunope



Rispondi citando





