Sab. 2 e Dom. 3 GIUGNO 2012
MOSTRA-SCAMBIO MILITARIA
PIANA DELLE ORME LATINA - Loc. Bgo Faiti
[attachment=0:dfdcta9a]CALENDARIO2012.jpg[/attachment:dfdcta9a]
Sab. 2 e Dom. 3 GIUGNO 2012
MOSTRA-SCAMBIO MILITARIA
PIANA DELLE ORME LATINA - Loc. Bgo Faiti
[attachment=0:dfdcta9a]CALENDARIO2012.jpg[/attachment:dfdcta9a]
Salvo imprevisti,presente sabato mattina,chi altro viene del forum??![]()
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Io sicuramente sabato mattina.PaoloM
Presente, con il solito banchetto, solo il sabato...........
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
Sabato ci sono sicuramente.
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Sarebbe bello riconoscerci(salvo Marpo che lo conosco di persona)ma come???![]()
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
![]() |
![]()
|
![]()
|