recuperato stamane per 5 euro!![]()
recuperato stamane per 5 euro!![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
il tascapane postato qui di seguito dovrebbe aver fatto l'africa (visto il colore e il marchio).
che modello è?
altro tascapane recuperato oggi.
parecchio usato e riparato,ma non ne avevo mai visti con l'asola in cuoio interna per chiudere il tutto.
al posto del suo bottone originale un bottone d'alluminio tedesco.
qualche idea sul modello?![]()
Scusate la domanda, non so se questa è la sezione giusta per chiederlo, ma ieri ho visto in un negozio che vende oggetti vintage, militari bellici e per lo più post seconda guerra, un tascapane regio esercito credo m 39, purtroppo parlando di altro non ho chiesto quale fosse il prezzo. Non avendone minimamente idea potrei sapere qual è il suo prezzo in condizione abbastanza buone? grazie a tutti.
Buonasera, secondo me la descrizione è troppo vaga: occorrono foto per vedere di che modello si tratta e in che condizioni.
se è completo oppure no.
saluti e cordialità
Per non dimenticare
Sì, decisamente la descrizione è un pò vaga, generalmente per M39 si definisce lo zainetto tattico in uso nel Regio Esercito, ma senza una fotina è difficile dare un parere.
Se hai tempo è voglia, qua se ne è discusso in modo davvero ampio...
viewtopic.php?f=21&t=21083
Buona lettura...
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo intervento, ho trovato in una vecchia cascina questo tascapane e altri oggetti, volevo sapere di che epoca e nazionalita' fosse, insieme vi era anche un bel tascapane tedesco, tenuto ancora benissimo
mi scuso per la qualita' delle immagini
vista ndell'interno
Buonasera, si tratta di una borsa zaino mod. 1929 per armi a cavallo.
a questo esemplare sono state asportate le tasche interne porta-bombe.
Questa asportazione come anche quella della parete divisoria ( qui presente) era abbastanza
consueta, probabilmente per avere più spazio.
saluti e cordialità![]()
Per non dimenticare
![]() |
![]()
|
![]()
|