Davvero bella, anche per la presenza della dedica.
L'avevo notata anch'io ma alla fine, alla luce di un altro acquisto, ho dovuto passare. Sono contento che sia finita nella collezione di un amico del forum![]()
Ciao,
Arturo
Davvero bella, anche per la presenza della dedica.
L'avevo notata anch'io ma alla fine, alla luce di un altro acquisto, ho dovuto passare. Sono contento che sia finita nella collezione di un amico del forum![]()
Ciao,
Arturo
"Distruggere un album fotografico, disperdendo le fotografie nei quattro angoli della Terra, può essere paragonato ad un moderno incendio della Biblioteca di Alessandria."
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




