Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [LA SPEZIA] Varie sotto la Batteria Chiodo

Utente registrato

[LA SPEZIA] Varie sotto la Batteria Chiodo

Ciao a tutti, domenica scorsa con la mia piccola cementista siamo andati a fare un giro per vedere lo stato di avanzamento dei lavori e ne abbiamo approfittato per un giretto sotto la batteria, dove da google maps avevo notato alcune zone interessanti.
    Sotto posto alcune foto di:
    a) Resti piazzola (già documentata)
    b) Resti di una casa in muratura a secco (posto di osservazione / guardia)
    c) Resti di ciottolati e pezzi di cemento vari, forse esito di esplosioni in sito
    La storia passata deve essere di monito per le future generazioni ed è per questo che va preservata e la sua conoscenza diffusa con ogni mezzo possibile

Utente registrato

Re: Varie sotto la Batteria

Ciao,solo per segnalarti che le foto che citi non le vedo.
    Gianfranco
    Gianfranco

Moderatore L'avatar di Italien

Batteria (non menzionata) con... "stato di avanzamento dei lavori"??? Stiamo per caso parlando della "Chiodo"?
    Dateci lumi... ma direi di sì (visto che l'autore scrive della zona).
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Scusate ma non mi ha inserito le foto (-:
    La Batteria e la D. Chiodo di Montemarcello.
    Per quanto riguarda lo stato di avanzamento dei lavori, mi riservo di fare una capatina "in cantiere" un sabato pomeriggio ma da quanto ho visto, siamo ancora parecchio indietro rispetto ai programmi.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

La storia passata deve essere di monito per le future generazioni ed è per questo che va preservata e la sua conoscenza diffusa con ogni mezzo possibile

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato