.....ideona!!!...perchè nn lanciamo una sorta di "concorso di bellezza" per le autoblindo e a seguire altri mezzi corazzati (...e non...) che hanno partecipato alle varie guerre???...chessò magari una sorta di sondaggio o roba simile, così tanto per farci un'idea...cheddite??
Oh certo però che anche la Csaba quanto a bruttezza ci dava bene nevvero???