Non quella originale, a tre assi che, guardacaso, usava tre telai different a secondo del costruttore e fuori strada era una ciofeca. Dal punto di vista meccanico e concettuale appartiene alla stessa generazione della 611.Originariamente Scritto da stecol



Rispondi citando





