Allora la catalogherò come scattata in Italia, grazie a tutti e due per le dritte![]()
Peccato comunque che sia stata rifilata, probabilmente l'indicazione dello studio fotografico era presente ma è stata tagliata![]()
Ciao,
Arturo
Per fortuna mia l'hai solo notataOriginariamente Scritto da Endopat
![]()



Rispondi citando





