parte seconda
parte seconda
sven hassel
duri a morire
infine qualche modesto scatto sulla mostra sull'esercito americano nella II GM che era molto interessante e pina di materiale anche se non ci srebbe stata male una spiegazione anche verbale dei tanti pezzi esposti per i tanti come me non troppo pratici di materiale americano.
sven hassel
duri a morire
Ho potuto conoscere alcuni notabili membri del forum che mi sono venuti a salutare allo stand di Feldgrau, in particolare Sven Hassel, Blaster Twins, e Hulk50.
Piacerissimo di poter associare il volto all'avatar....![]()
Saluti dall'Obergefreiter Maybach, quello con la bocca piena.........(va bene la spontaneitā, ma almeno avvertite quando scattate, no...?![]()
![]()
Ma si sa, gli eserciti marciano in base al loro stomaco.......![]()
Meine Ehre heißt Treue
Anche per me č stato un piacere conoscerti, Maybach!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|