Ciao Leon,[]
puoi postare altre foto del retro e del fronte....
credo, però, di non aver buone notizie per te....[]
Saluti BIGGET
Ciao Leon,[]
puoi postare altre foto del retro e del fronte....
credo, però, di non aver buone notizie per te....[]
Saluti BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
]
Rispondi citando




