benvenuto in WW , siamo in diversi qui ad avere la tua stessa passione per gli equipaggiamenti di volo! non vedo l'ora di vedere qualcosa di tuo!
![]()
benvenuto in WW , siamo in diversi qui ad avere la tua stessa passione per gli equipaggiamenti di volo! non vedo l'ora di vedere qualcosa di tuo!
![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




