posto le foto dei prototipi di scatole di cartone da 3 caricatori di munizioni per fucili/moschetti mod.91.![]()
posto le foto dei prototipi di scatole di cartone da 3 caricatori di munizioni per fucili/moschetti mod.91.![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Pure queste hai fatto...!!!
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Carine!
A parte la scannerizzazione del pacchetto originale (poverino....) direi che la parte più difficile è stata trovare la fettuccia, éh!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Che cartone hai usato?
(le fettuccine mi sanno molto di provenienza materasso o tapparelle...ci ho preso??? XD)
---
Mai sottovalutare "Hulk"...Originariamente Scritto da LAUF
Prima o poi con pezzi di uso comune replicherà anche la "Pietra Filosofale" di Cagliostro...
![]()
![]()
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
per il cartone ho frugato fra quello che scartano da me al lavoro,cercando il piu sottile possibile.Originariamente Scritto da LAUF
per la fettuccia ,ho cannibalizzato un vecchio zainetto E.I. (è la bordatura del medesimo)!![]()
Non c'è male, ma mi sembrano un po' spigolose ...![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
essendo il taglio e la piegatura fatta a mano risultano come dici"spigolose",al contrario di quelle tagliate e piegate a macchina!Originariamente Scritto da stecol
![]()
Ottimo risultato![]()
Un'altro bel prodotto...."made in hulk"![]()
![]()
Una curiosità: erano davvero contenute nella giberna porta munizioni oppure le hai messe tu per fare le foto??
E inoltre, hai per caso l'intenzione di avviare una piccola produzione in serie????
Regi e terremotati saluti
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
![]() |
![]()
|
![]()
|