Grazie Ragazzi , Gefr. Maybach hai ragionissima , il fatto di essere impegnato su molti fronti ... mi rende debole , credo che mi butterò nella mvsn , certo che hai beccato subito il mio punto dolente![]()
Grazie Ragazzi , Gefr. Maybach hai ragionissima , il fatto di essere impegnato su molti fronti ... mi rende debole , credo che mi butterò nella mvsn , certo che hai beccato subito il mio punto dolente![]()
A chi lo dici............Originariamente Scritto da valenti
Hai presente quando dici a te stesso: "devo cercare solo quello che mi serve" (e già...) e poi ti trovi davanti a qualcosa che ti accende...![]()
Se ho beccato il tuo "punto dolente", è perchè mi sa che è pure il mio.......![]()
Meine Ehre heißt Treue
Beh , come si dice ...mal comune ....Originariamente Scritto da Gefr. Maybach
![]()
e bravo!...collezione eterogenea, begli oggetti.
un saluto.
kdg
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
![]()
![]()
"No comment..."
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
sono sinceramente onorato dai vostri commenti.
un grazie di cuore![]()
Questa mi incuriosisce...
[attachment=0:1mipkd61]P6031783 copia.JPG[/attachment:1mipkd61]
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Salve Franz, ecco altre imm. della comune croce dell'11esima armata
![]()
Bella...!!!
Mi piace un sacco...
Grazie
![]()
Salve Franz, la puoi trovare facilmente .... e non costa molto !Originariamente Scritto da Franz56
Sappi che il nastro consono è molto meno largo di quella in mio possesso !
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|