Cartoccio del pane della panetteria sotto casa...Originariamente Scritto da iDavide
Acquistato 08/05/2012...!!!
[attachment=0:ydhn22qb]DSCF3621.jpg[/attachment:ydhn22qb]
Ci manca solo la "M" come firma...
Cartoccio del pane della panetteria sotto casa...Originariamente Scritto da iDavide
Acquistato 08/05/2012...!!!
[attachment=0:ydhn22qb]DSCF3621.jpg[/attachment:ydhn22qb]
Ci manca solo la "M" come firma...
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Originariamente Scritto da Franz56
Nome ed indirizzo della panetteria ?![]()
"Dei Sacri Confini Guardia Sicura"
Accettano pagamento con paypal?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
Domenica 6 prima di una gara ciclistica in giro per Cagnano Varano (FG).![]()
![]()
Ottima conservazione, ne ho visti di molto più "appiattiti"!
"Dei Sacri Confini Guardia Sicura"
NAPOLI : La recinzione (quello che resta) della ex caserma di cavalleria "Lancieri di Aosta"..........
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
![]()
ho quasi paura a mettere i riferimenti geografici delle (ri)scoperte... di scemi c'è pieno... qualcun altro ci pensa o sono solo io paranoico?![]()
"Dei Sacri Confini Guardia Sicura"
Bellissima...!!!Originariamente Scritto da 138^Legione
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Mai vista una simile cancellata, bella ed interessante![]()
luciano
Stupenda cancellata,ma anche i tombini dell´aquedotto....giu´da me a Lecce la citta e´piena di tombini fascisti,la prossima volta che scendo faro´domanda x riceverne uno.Originariamente Scritto da cocis49
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|