nuovi pezzi da identificare!!!
nuovi pezzi da identificare!!!
![]()
Bei pezzi...
Congratulazioni...!!!
Rimaniamo in attesa delle identificazioni...
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
E se la sfera concava fosse un elmo da disptch rider inglese? Non capisco bene lo spessore
![]()
kappa
Un mestolo da cucina a cui si è dissaldato il manico?![]()
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
se notate nelle foto ho messo 1 euro per capire le proporzioni..dunque sono semplici rottami o sono qualcosa di più?
Un mestolo non credo e non ci sono segni di una saldatura o buchi per incastrare il manico..forse è la parte dietro a coppa di un faro da moto? I bossoli anche se credo siano da caccia potrebbero essere del periodo bellico?Originariamente Scritto da Militaria
Secondo me è proprio un mestolo di solito quelli di ferro hanno il manico elettrosaldato, non è che questo tipo di saldatura lasci dei gran segni.
Il pezzo scatolare con buchi per viti sembra tanto il riscontro di una serratura a catenaccio per la porta di casa, di quelle che si usavano anni fa.
ok perfetto il mestolo e la serratura scartate,per gli altri oggetti sapete dirmi niente^?
i bossoli di che epoca sono?
e il pezzo forato è di una bomba a mano^?Originariamente Scritto da Militaria
![]() |
![]()
|
![]()
|