-
Utente registrato
Re: Poste italiane a Napoli sparisce tutto!
Per i pacchi e specialmente le buste imbottite da trasporto che sono le più appetibili con cose piccole ma di valore che spariscono tutti i giorni specialmente in certe regioni ho fatto varie ricerche ma le poste non ti forniscono nessun numero e nessuna spiegazione (se avete un suggerimento dove cercare vi ringrazio anticipamente )credo che un'apparato pubblico come le poste dovrebbero darti le statistiche che hanno sulla "perdita" di spedizioni da pacchi a lettere eccc.Eppure non è così,perchè non mettono le telecamere per sorvegliare i dipendenti specialmente in posti a rischio e anche le forze dell'ordine statistiche alla mano(loro possono averle).Comunque mi sembra assurdo che io in un anno su una trentina di spedizioni da tutta italia ne ho perse 3 nell'ufficio di smistamento di Napolia ,una rimborsata dopo 9 mesi ma l'oggetto era più importante del rimborso.Noi collezionisti che compriamo in internet siamo i più colpiti!Ma da parte delle poste non abbiamo diritto a nessuna spiegazione!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum