Se cambio casa e ne prendo una con giardino voglio anch'io una cancellata così...
Sarebbe il massimo...
![]()
Se cambio casa e ne prendo una con giardino voglio anch'io una cancellata così...
Sarebbe il massimo...
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Fino alla meta' degli anni 80 era ancora sana e completa in tutta la sua lunghezza! oltre 100 metri...........
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
Napoli : Il ponte ferroviario di via della Stadera......."SALUTO AL DUCE"
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
Unica nel suo genere credo! bellissima!![]()
"Dei Sacri Confini Guardia Sicura"
Originariamente Scritto da iDavide
Moltissime Panetterie fanno scrivere queste cose sul sacchetto del pane, anche la panetteria a mezzo km da me fino a qualche anno fa lo faceva scrivere, poi invece hanno cambiato tipo di sacchetto. Comunque sono emozioni tutte queste scritte, rilievi, illustrazioni....davvero uniche, grazie a chi si prodiga in questo.
Bellissime integrazioni !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il cartellone dei cinque anelli.......abbattetelo! Come sempre il cash passa sopra tutto, non dovrebbe essere tutelata come bene storico?
@ IDavide: hai ragione, meglio non mettere troppi indizi, di cretini ce n' è anche troppi..........
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
bellissimo!!!
Scherzi? Se lo dovessero levare e la scritta tornare in tutta la sua imponenza, qualche benpensante la farebbe subito cancellare! Non scordatevi di dove viviamo...Originariamente Scritto da MAB
Vorrei postare la scritta che sopravvive sulle mura di Sutri, ma ogni volta che ci passo è per altri motivi e dovrei portare la macchina fotografica apposta...
In un recente viaggetto in Sicilia ho trovato diversi slogan (danneggiati) e targhe del periodo, ne posto qualcuna .
Sempre dalla Sicilia, scritta ormai illeggibile!
![]() |
![]()
|
![]()
|