E ancora un bel monumento hai caduti di Mistretta.
E ancora un bel monumento hai caduti di Mistretta.
Purtroppo hai ragione, tolto lo slogan c'è sempre il furbone che si arma di "buoni propositi" magari per farsi pubblicità in vista di elezioni e chiamare l' impresa amica per smezzare.....è brutto ma ormai nel nostro paese funziona così.
Belle integrazioni miramarco![]()
![]()
![]()
Bellissimo il monumento e meno male che almeno hanno lasciato in pace i morti, x la prima non ho idea, ma la seconda anche se monca è riconducibile a quella che ho visto e postato qualche pagina fa :
"il popolo italiano ha costruito l' impero col suo sangue , l' ha fecondato col suo lavoro, lo difenderà contro chiunque con le sue armi."
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
....E DI QUESTA RARITA' E BELLEZZA...NE VOGLIAMO PARLARE ??
Sta pure su una pista ciclabile...Originariamente Scritto da brianandthomas
![]()
Inserisco la scritta di Sutri che ho visto più volte personalmente, anche se la foto proviene da un sito ad hoc sul tema...
Complimenti per le ottime integrazioni ad entrambi!![]()
![]()
Molto bella la scritta sulla ciclabile, soprattutto per i colori...... ci vorrebbe un bel restauro!
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
Penso che la scritta sia rimasta coperta sino a poco tempo fa. Per questo e' ancora bella visibile e non deturpata. Infatti sulla facciata lungo strada, penso i proprietari, stiano facendo emergere un' altro motto. LA PACE RIPOSA SULLE N...... (io credo) OSTRE FORZE ARMATE.Originariamente Scritto da MAB
Non Male vero ? Un' abbraccio a tutti.
...Vercelli direi......Originariamente Scritto da brianandthomas
Col cuore e col ferro alla meta.
Si si, è proprio vercelli, esattamente di fronte alla caserma Scalise..........Originariamente Scritto da brianandthomas
... e questa l'ho scattata stamattina....purtroppo sono arrivato dopo i restauri davvero recenti) della casa che con l'intnaco nuovo copre la parte sinistra.......
![]() |
![]()
|
![]()
|