Buonasera, un paio di mesi fa ne trovai una simile, l'unica differenza ,aveva le controspalline fisse e fermate da bottoncino e aveva tipo waffenfarbe rosa e le avevano fatto tre fori per parte per inserire le stellette ,credo che la indossasse un capitano , non aveva nessuna scritta internamente .Pensavo anche io che era dell'arma ma la feci vedere ad un maggiore neanche lui l' aveva mai vista .Forse era delle P.S e il rosa era cremisi e si era scolorito con i vari lavaggi.Se rintraccio la persona che a cui l'ho venduta la fotograferò e la posterò.
ilfantaccino