ciao a tutti, sono una ragazza di verona....il cui nome non faticherete molto a capire.
ho trovato questo sito cercando indicazioni sui forti asburgici a verona, in realtà in famiglia abbiamo sempre masticato un certo gergo militaresco....però ultimamente mi sono appassionata (non nascondo che sinceramente mi sono rotta di vedere abbandonati tutti questi immobili) ai vecchi fabbricati militari.......
nel senso che sono seriamente interessata a capire perchè
1. il demanio del genio lascia che decada tutto
2. perchè dà concessioni di usufrutto ai comuni che danno a loro volta ad associazioni ma nulla di più, senza nulla togliere alle stesse per carità, non vorrei offendere nessuno....ma un progetto di riqualificazione magari in chiave parco naturale e/o orti o giardini botanici e/o commerciale e/o agricola vorrebbe dire risollevare completamente una situazione destinata al deteriorarsi e portare introiti nelle casse del comune stesso...
verona ha un patrimonio militare così vasto e così bello che sarebbe davvero un peccato mandare tutto a puxxane!
così mi sono interfacciata a voi e cavoli ho trovato un repertorio di foto ed immagini così completo che o siete tutti militari o siete tutti gente che fa softair o siete tutti dei gran violatori di leggi e divieti![]()
beh per il resto buona giornata![]()

...
.