Citazione Originariamente Scritto da hiram777
Molto bella...sarebbe possibile vedere il fregio sulla bustina?
Mi spiace ma l'ho riposta nel magazzino... ci vado solo se sei interessato all'acquisto:
viewtopic.php?f=150&t=33119

C'č il normale fregio del genio...