Mi spiace ma l'ho riposta nel magazzino... ci vado solo se sei interessato all'acquisto:Originariamente Scritto da hiram777
viewtopic.php?f=150&t=33119
C'č il normale fregio del genio...

Mi spiace ma l'ho riposta nel magazzino... ci vado solo se sei interessato all'acquisto:Originariamente Scritto da hiram777
Molto bella...sarebbe possibile vedere il fregio sulla bustina?
viewtopic.php?f=150&t=33119
C'č il normale fregio del genio...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




