Salve a tutti!Mi devo scusare un po' con tutti coloro che frequentano il forum e con i moderatori,collaboratori,ecc;solo ora mi sono accorto di questa sezione per le presentazioni!!In particolare mi scuso e ringrazio Fert,Waffen e tutti coloro che mi sono stati d'aiuto per questi miei primi quesiti;qui nel forum ho trovato un sacco di argomenti interessanti e gente molto preparata su ogni domanda;io in particolare mi interesso di tutto ciò che riguarda la prima guerra mondiale,dalla visita a siti storici,trinceramenti e fortificazioni dell'epoca,agli armamenti di qualsiasi genere e nazionalità di quel periodo,come anche agli aspetti umani di quelle terribili esperienze che sono le guerre;nel tempo libero visito spesso i siti storici interessati dalla prima guerra mondiale però sono anche iscritto all'associazione alpini e collaboro con loro alla ricostruzione e al mantenimento di tali siti ricordando il messaggio:"per non dimenticare".Sarò felice di porvi i miei quesiti su tutti gli aspetti del mondo militare di ieri e di oggi e di contribuire per quanto sono a conoscenza a integrare i vari argomenti;dunque a presto e...grazie a chi ha avuto l'idea e porta avanti questo forum!![]()