Eh si Damiano,
questo del codice potrebbe essere uno dei problemi. Ma onestamente i codici fibbie RZM M4/ si sono "fermati" a 120 però sono quelli documentati fino al 1944
Leon dice anche che è una Assmann....ma non vedo, almeno nelle foto viste, nessun marchio che ne avvalli la costruzione. Oltretutto Assmann aveva il cod.RZM M4/39. Mah.

Aspettiamo le foto.

Saluti BIGGET