Auguroni anche da parte mia!!![]
Pochi sguardi nobili vedran l'aurora. Saluti Simone
[II] Michiazz solo 20???? L'etā* di mio figlio. Santo cielo come sono anzianino [:83]
luciano
Regolamento del forum