Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe ho 29 anni e vivo in provincia di Bari.
Mi sono avvicinato da pochissimo al vostro mondo, ma da sempre sono un appassionato di seconda guerra mondiale.
Spero di imparare molto grazie al vostro aiuto.
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe ho 29 anni e vivo in provincia di Bari.
Mi sono avvicinato da pochissimo al vostro mondo, ma da sempre sono un appassionato di seconda guerra mondiale.
Spero di imparare molto grazie al vostro aiuto.
Ciao Giuseppe e benvenuto tra di noi!!!!!!!! Qui ti troverai benissimo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Christian M.
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Benvenuto in WW
![]()
Ford GPW - DoD June 1943
ciao benvenuto tra noi
un altro Pugliese benvenuto.
![]()
![]()
Benvenuto...!!!
![]()
La vita č un temporale... prenderlo nel .... č un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gā sempre fato quel che i gā voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente puō apri' un varco spazio temporale, in cui puō incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osė un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
e benvenuto
luciano
Ciao, benvenuto!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|