Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: razioni belliche.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di Hetzer

Re: razioni belliche.

Complimenti hulk,hai fatto davvero un bellissimo lavoro e tra l'altro mi hai dato davvero una bella idea "gustosa" sul come realizzare le italiche razioni.
    Io mi ero documentato tempo fa sulla questione italiche razioni-repro ma nn avevo trovato nulla di soddisfacente, se nn un sito che si chiama reprorations o qualcosa del genere (...facile da trovare con Goooooogle...) e i prodotti sono questi...

[attachment=3:2z3p1733]Cooking%20Con%20Carne.jpg[/attachment:2z3p1733]

[attachment=2:2z3p1733]Italy%20food%20group.jpg[/attachment:2z3p1733]

...sul sito ci sono altre foto...

eppoi avevo salvato questa altra foto...da un sito nonsovè....

[attachment=1:2z3p1733]italian repro ration.jpg[/attachment:2z3p1733]

un bel platò di italiche razioni....

E per finire, anche se esula un pò dalla questione italica, l'anno scorso a Peschiera, rappresentanto un reparto del genio REI in Africa realizzai alcune scatolette di preda bellica stampando le etichette da un sito americano....

[attachment=0:2z3p1733]Nuova immagine.JPG[/attachment:2z3p1733]

ripeto parlando di Africa ci possono stare, ben sapendo quanto erano scarsi i ns rifornimenti, i soldati regi nn si lasciavano scappare certo tali prelibatezze!!

Avrei anche un paio di aneddoti sulle ns scatolette e sulle italiche gallette...appena riesco posto qualcosa!

Italici saluti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato