molto belle tutte! particolare inconsueto nella berretto a foggia di busta da tenente colonnelo di sanità il grado é sottopannato col colore proprio della sanità ....una particolarità ricercata che la rende un pezzo da studio notevole.
molto belle tutte! particolare inconsueto nella berretto a foggia di busta da tenente colonnelo di sanità il grado é sottopannato col colore proprio della sanità ....una particolarità ricercata che la rende un pezzo da studio notevole.
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Grazie Coloniale e karlfran![]()
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
..visto che parliamo di "bustine", questa foto mi è sempre piaciuta molto per vari dettagli rispetto alle disposizioni. Oltre a questo, avete notato lo stacco del colore bustina / giubba del Capitano ??
Siamo nel 41 ed in terra italica
Saluti
ultimissimo arrivo , tenente del genio coloniale , marcata internamente Harar città dell' Etiopia
purtroppo il pannetto del distintivo di grado é veramente molto mangiato dalle odiose tarme...maledette!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Veramente bella e poi sai che sono affascinato dai coloniali![]()
sven hassel
duri a morire
decisamente bella .
Saluti
grazie ad entrambi!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Guarda guarda che bella bustina ha tirato fuori coloniale......![]()
Anche con il distintivo di grado smangiucchiato dalle tarme, rimane una gran bella bustina!!!!
A volte rimpiango di non essermi mai deciso ad inserire in collezione bustine coloniali.............................![]()
Luca , c'è sempre una prima volta!![]()
le coloniali sono come la droga , se provi poi non smetti più....
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Infatti...........il problema è tutto lì..... sono sicuro che se mi mettessi ad inserire anche questo tipo di bustine in collezione, sono sicuro che mia moglie mi sfratta!!!!![]()
Ps.... cmunque qualcosina ho ugualmente..........![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|