Mi rendo sempre piu conto Nicola che se non ci fossi ..Originariamente Scritto da coloniale
Bisognerebbe inventarti![]()

Mi rendo sempre piu conto Nicola che se non ci fossi ..Originariamente Scritto da coloniale
grazie giorgio , ecco il topic che tratta della fiera viewtopic.php?f=278&t=32742
Bisognerebbe inventarti![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




