Leggenda! Anni fa fui il primo a diffondere la famosa foto del fante che baciava la mamma di ritorno dall'AOI. Foto del 1936 presa da un libro del 1937. Il coloniale era in mano con un interno kaki ben visibile! =)Originariamente Scritto da Pegaso
Leggenda! Anni fa fui il primo a diffondere la famosa foto del fante che baciava la mamma di ritorno dall'AOI. Foto del 1936 presa da un libro del 1937. Il coloniale era in mano con un interno kaki ben visibile! =)Originariamente Scritto da Pegaso
premetto che i caschi coloniali non sono il mio punto forte, ma ho sempre saputo che se l'interno della falda non è verde il casco è post bellico e la stoffa caki è più leggerina dell'altra: è vero o no ? E' possibile trovare qualche riscontro oggettivo sul punto? grazie
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




