Originariamente Scritto da LUCAS
Ciao Luca,
le foto venivano presentate come portapala cecoslovacco marcato 1936, in effetti anche a me pare che il tampone ad inchiostro riposti la data 1916.

Originariamente Scritto da LUCAS
Su quello postato da Alessandro più che 1936 io leggo 1916
nei classici timbri austriaci MD....etc ad inchiostro.
Ciao, Luca.
Ciao Luca,
le foto venivano presentate come portapala cecoslovacco marcato 1936, in effetti anche a me pare che il tampone ad inchiostro riposti la data 1916.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




