diciamo che il timore di tank964 e' molto fondato magari non una vera e propria guerra tra fiere ma comunque con i tuoi interventi rossomodel , poco ci manca !!
tu esordisci dicendo che la fiera di Udine è un fiasco , ma come vedi in molti ti hanno smentito e alcuni tra chi ti ha risposto sono espositori , l'amico Targetti mi prega di postare quello che lui dice su Udine sul suo blog : http://alessandrotargetti.blogspot.it/ a conferma , molti altri tra cui Mezz. e Sulla non sono iscritti ma confermano .. insomma la tua non era una provocazione , tu volevi aizzare i collezionisti di questo forum , contro chi ha fatto questa discussione e contro l'organizzatore della fiera di Udine .. questo rossomodel non è un gioco corretto !!
tu affermi di essere un collezionista , ma nessun collezionista ha interesse a scrivere quello che scrivi tu , e soprattutto nessun collezionista sa certe cose che tu invece scrivi , tipo dove io avrei o non avrei prenotato , del quale ci sono rimasto un po' maluccio ! in quanto di attacco personale si tratta ! a proposito di questo mi scuso se per una pura formalita' di citazione ho parlato ad un certo punto della bella fiera di MiliRoma all'Ippodromo di Tor di Valle che in tutto questo non centra NULLA ! un augurio va' a Caprari e Callieri gli organizzatori che nulla centrano , ovviamente .. ma si parlava delle fiere di Roma e si citava solo l'Ergife e Piana delle Orme LT , e quindi era giusto citarle tutte !
tornando a noi rossomodel , se tu fossi un collezionista ti saresti andato a presentare adeguatamente , ma neppure in questo vuoi adeguarti vedo ..
tu scrivi che la gente si fara' la sua idea !.. be' noi la nostra ce la siamo fatta eccome , infatti ci siamo fatto una bella idea anche su chi tu possa essere !!! tu sei un addetto ai lavori per forza ! non scrivo espositore perchè un vero espositore non aizzerebbe i collezionisti contro i colleghi !!.. o forse segui qualcuno e sei dietro al banco di qualcuno ? chissa' forse sei con il banco davanti a me a Novegro ! chi puo' dirlo ?
ma cerca cerca ... vedrai che salta fuori soprattutto quando si sa dove cercare ! il nostro e' un piccolo mondo !
comunque di certo io e te non abbiamo instaurato nessun tipo di contatto positivo !
e soprattutto medita su una cosa , hai fatto piu' male tu con questa discussione a tutto il nostro mondo , collezionisti compresi , che di sicuro i benedetti "collezionisti compiacenti " ed "organizzatori senza scrupoli " di cui tu offendendo punti il dito !

spero tu abbia la bonta' di sparire e di non venirci piu' ad importunare ..
buon lavoro !

p.s. ovviamente grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione .
il nostro mondo è un mondo un po' strano frequentato da gente strana io per primo , per cui non meravigliatevi di questa discussione .