Totalmente d'accordo con Riccardo, anch'io non penso possa essere arrivata da oltre oceano.....a meno che, almeno agli inizi, gli americani non ci fornissero i semilavorati. Dopotutto il paese era in ginocchio e l'acciaio buono poteva scarseggiare. Nagari il fornire dei semilavorati poteva essere un modo per rimettere in moto l'industria. Ipotesi naturalmente.Originariamente Scritto da Centerfire



Rispondi citando





