Citazione Originariamente Scritto da lucca04
e' un periodo molto fortunato per me ..recupero un sacco di cose .. speriamo che la stella continui a girare !!
Entri sempre comodo nelle poltrone o inizi ad avere qualche difficoltà?

No, perché a Firenze codesto "periodo fortunato" si definisce in altro modo...