ciao , no per adesso tutto bene !!.. ma la stella gira ..anche stamattina un bel recupero di fumetti ..per scambiare nei mercatini delle carabattole tutto fa' brodo ..
e si perche' soldi ne girano sempre meno , ma c'e la possibilita' di fare ottimi scambi ..ora vi metto delle foto ..anche queste recuperate
il fregio e' stato trovato in un contesto di simili reperti cartaceii

Rispondi citando






