ci sono 2 cartellini ma solo quello più grande riporta due scritte entrambe su un lato.....Ado (che è il nome di mio nonno)...e bronca branca...boh...che non è il cognome....:-)
ci sono 2 cartellini ma solo quello più grande riporta due scritte entrambe su un lato.....Ado (che è il nome di mio nonno)...e bronca branca...boh...che non è il cognome....:-)
Bello il garage della zia,la prossima volta se mi chiami ti aiuto.riguardo alla tanica ci dovrebbe essere la data stampigliata sotto o da qualche parte controlla. Poi con paglia d'acciaio petrolio e olio di gomito la tiri nuova. Ciao...
ma non credo proprio che sia una pala austriaca......quelle austriache avevano il manico piu' corte e il badile piu' lungo e stretto.....Originariamente Scritto da cocis49
![]()
collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!
ma quando mai...Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
![]()
Giovane fai confusione con la vanghetta da sterro individuale, ci credo che quella ha il manico più corto e la pala più stretta, questo è il badileOriginariamente Scritto da austrian soldier 1917
![]()
ah ok....pultroppo la mia giovane mente non era a conoscenza di questo badile e pensavo che c'era solo la vanghetta.... scusate....![]()
collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!
![]() |
![]()
|
![]()
|