Piccoli o grandi,i "documenti" che testimoniano il nostro passato sono sempre belli da vedere,non chè da apprezzare.
Bello il lavatoio E.F.[]
Piccoli o grandi,i "documenti" che testimoniano il nostro passato sono sempre belli da vedere,non chè da apprezzare.
Bello il lavatoio E.F.[]
![]() |
![]()
|
![]()
|


]
Rispondi citando




