Danke Normal Max.![]()
Danke Normal Max.![]()
Impressionante, per riprendere l'aggettivo usato da Alessandro, trovo anche la la plasticità dell'aquila che pare proprio staccarsi dal serto che rimane sul fondo. Un gioco prospettico ed un senso della spazialità degno di una scultura, anche se in miniatura. La qualità di fabbricazione e la provenienza fanno il resto. Sarebbe un ottimo esemplare per la tematica "brevetti da pilota II^GM" che ogni tanto vagheggio (o vaneggio) di allestire.
MP
Grazie Marco,hai propio ragione,la tridimensionalita´della decorazione,e una delle tante cose che ne da´la particolarita´.Originariamente Scritto da MarcoPennisi
![]()
Buonasera a tutti!
Voglio informarvi che la decorazione da voi,e principalmente da me positivamente giudicata....e´una copia.
Ebbene! Grazie all´intervento di un caro,e gentilissimo utente su un´altro forum,e saltato fuori appunto che la decorazione da pilota da me postata,e una discreta copia.
L´utente X mi a fatto un confronto con un´originale brevetto della ditta GWL,e cercando in web x circa un´ora...niente da fare,disegno frontale,e cerniere interne,praticamente introvabili come la mia decorazione.
Oggi stesso ho rispedito il brevetto al ciarlatano commerciante,e siam rimasti che mi dara´i soldi indietro.
Posto le foto del confronto con un´originale GWL.
P.S. Anche dopo tanti anni di collezzione,e discreta conoscenza in riguardo,non si finisce mai d´imparare.
Occhio ragazzi!!! I truffatori sono sempre dietro la porta.
Originale.
[attachment=3:3ird4iqr]GWL%20Front.jpg[/attachment:3ird4iqr]
copia.
[attachment=2:3ird4iqr]11.jpg[/attachment:3ird4iqr]
originale di dietro
[attachment=1:3ird4iqr]GWL%20Back.jpg[/attachment:3ird4iqr]
copia di dietro.
[attachment=0:3ird4iqr]12.jpg[/attachment:3ird4iqr]
![]() |
![]()
|
![]()