grazie.....ma i ''falsi amici'' in realta' chi sono???
![]()
grazie.....ma i ''falsi amici'' in realta' chi sono???
![]()
collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
![]()
![]()
![]()
![]()
....
e' presto !.... lo scoprirai tra qualche anno ..
(( sono coloro ti fanno credere di essere amici , ma in realta' sono l'opposto , e quando ti accorgi è sempre troppo tardi !!))
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
[quote=stevanin-ww1]Originariamente Scritto da "austrian soldier 1917":2qhr7qys
![]()
![]()
![]()
![]()
....
e' presto !.... lo scoprirai tra qualche anno ..
(( sono coloro ti fanno credere di essere amici , ma in realta' sono l'opposto , e quando ti accorgi è sempre troppo tardi !!))[/quote:2qhr7qys]
e cosa ti fanno????ti fregano i ritrovamenti???? roberto...ti piace la mia collezione???![]()
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
...sei uno spasso... devi sapere che ognuno dei falsi amici ha le sue tecniche ! difficile dire in partenza cosa ti fanno ??..
di sicuro non son belle cose ... di solito quando va bene si limitano a parlare male di te , quando non ci sei ..
![]()
la tua collezione mi piace ... per il momento continua così a imparare piu' che pui , ed a portare a casa pezzi piu' che puoi ...
con il tempo poi quando affinerai i tuoi gusti , e scoprirai cosa ti piace di piu' ... ti concentrerai in un settore specifico ..
adesso in pratica collezioni tutto il mondo tutte le epoche ...![]()
è un po' troppo per un comune mortale ...
ciaoooooo soldatino ..
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Non concordo con quello che hai scritto, ho visto e sentito gente anche di 50/60 anni che mentre spazzolava con il metal detector tra i boschi urlava e saltava di gioia per dei stupendi ritrovamenti e questo è capitato anche a meOriginariamente Scritto da piesse
![]()
![]()
![]()
![]()
ed è una delle cose piu belle che ti fanno alzare anche alle 5 di mattina per andare nei boschi alla ricerca di oggetti ww1(parlo per i miei gusti) e continuare a farlo per molti anni e non penso che sia solo un mio pensiero
![]()
![]()
![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Penso che piu sei giovane e mano falsi amici hai ma piu diventi grande e piu ne troverai,starà a te diventare furbo e sveglio il prima possibile per scoprirli primaOriginariamente Scritto da austrian soldier 1917
![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
vero jj,......cmq roberto......io sono piu' concentrato sulla ww1......it e au......ma se mi regalano cose ww2 o non !!!!!!!!!!! non posso rifiutarle !!!!!!!
una cortesia , il bicchiere con la parte alta divelta è un 10cm? di che arma?
77mm tedesco ww1 a gasOriginariamente Scritto da abu1976
![]()
e quel fucile cos'è scusa?
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
![]() |
![]()
|
![]()
|