to sorèa!!!Originariamente Scritto da stevanin-ww1
![]()
![]()
![]()
AH AH AH![]()
![]()
![]()
![]()
to sorèa!!!Originariamente Scritto da stevanin-ww1
![]()
![]()
![]()
AH AH AH![]()
![]()
![]()
![]()
TIROL DEN TIROLERN ! ! !
caro Austrian Soldier ... bibliografia sull'Imperial Regio esercito ce n'è a volontà ....... manca invece un libro serio sull'equipaggiamento del Regio Esercito! Il buon Ortner della Verlag Militaria mi ha detto che aveva intenzione di farlo .... ma una breve visita a uno dei nostri musei e i vari caveat lo hanno rapidamente dissuaso ... più probabile che il prossimo "tomone" della Verlag Militaria sia sull'esercito zarista! E con questo non aggiungo altro !!!!!!!!!!!!! CiaoOriginariamente Scritto da austrian soldier 1917
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
42 anni? Ma allora sei un poppante ... ecco perchè vuoi sempre giocare con "paperino" ........... lo so è terrificante ma sono reduce da due bozze de prosecco e sto contando le ore per lasciare questo buco fetente di città ..... ciao a tuttiOriginariamente Scritto da stevanin-ww1
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
bhe tonle.......ho un posto libero nel mio fienile se vuoi![]()
collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!
ciao soldato austriaco .... ci si sente fine agosto. Mi raccomando voglio vedere la collezione cresciuta. Ciaoooooooooooo
buona vacanza tonle !!!!!!!!!!!! sara' dura farla crescere ma ce la faro' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!
![]() |
![]()
|
![]()
|