ok keiser,,,,,,,mi avevano detto l'incontrario...vabbhe' mi informero'....ma che senso aveva fare l'aquila amovibile?????
ok keiser,,,,,,,mi avevano detto l'incontrario...vabbhe' mi informero'....ma che senso aveva fare l'aquila amovibile?????
collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!
Per lucidarle!!!!Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
![]()
TIROL DEN TIROLERN ! ! !
Se avessi estato meglio attenzione sull altro forum, avresti notato che la fibbia Landwehr che avevo trovato era addirittura stagnata e non rivettata ed il metallo era antimonio, tipico delle fibbie per la Landwehr.Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
Questa invece è conosciuta tra i recuperanti come fibbia da sottufficiale (tirata d orecchie x Stevanin) anche se, come detto da KS, queste fibbie in ottone con l aquila amovibile, erano di acquisizione privata, ossia chiunque avesse a cura l uniforme e, non da meno, piü pecunia, se la comprava. In altro forum abbiamo anche visto di come, persino il personale di truppa potesse comprarsi la fibbia da ufficiale (quella vera) ed in molte foto si possono osservare alti ufficiali con la fibbia da truppa od addirittura con quella ad ardiglione.
Austriansoldier....passo dopo passo ce la farai![]()
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
grazie sissye' compito mio pero'
senza di te non sarei arrivato qua' !!!!!!!!!!!!
![]()
collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!
![]() |
![]()
|
![]()
|