a casa di una signora ho visto e fotografato questa raccolta di medaglie...dice che erano di un prozio ufficiale superiore nel 15-18....sara' vero e che tipo di decorazioni ci sono dentro??? grazie
a casa di una signora ho visto e fotografato questa raccolta di medaglie...dice che erano di un prozio ufficiale superiore nel 15-18....sara' vero e che tipo di decorazioni ci sono dentro??? grazie
dalla destra dello schermo a sx:
prima fila
Cavaliere corona d'Italia, sconosciuta credo premio fiera??, tre distintivi non visibili, bronzo nemioc IGM
seeconda fila
Cav. Vittorio Veneto, Cav Santi Maurizio e Lazzaro, med sconosciuta senza nastro, sotto med sconosciuta con nastro, Commendatore/ Grand'Ufficiale Republica Italiana, Piccola sconosciuta simil oro,croce di guerra IGM, Valore Militare in Bronzo dovresti vedere se č marcata e se č incisa dietro,
terza fila
oro vittorio veneto IGM, interalleata IGM,medaglia commemorativa Vittorio Emanuele II, placca Grand Ufficiale, medaglia commemorativa Libia o Turchia, unitā d'Italia IGM.
Se poi vuoi altre info č bene a mio avviso fare foto migliori.
A presto
Filippo
Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscė a toccarla; allora andandosene disse: "Non č ancora matura; non voglio coglierla acerba".
hai ragione,la foto e' quello che e',non posso smontare la bacheca per fare foto migliori...a meno che la gentile signora non si decida a cedermela....grazie comunque,sei stato piu' che gentile..
![]() |
![]()
|
![]()
|