Si, secondo me è lui, lungo e infiancato, però non ricordo se il tuo è monopetto o normale..Originariamente Scritto da kamer
Si, secondo me è lui, lungo e infiancato, però non ricordo se il tuo è monopetto o normale..Originariamente Scritto da kamer
TIROL DEN TIROLERN ! ! !
embhè.........che foto!!!! particolare del purtroppo unico bottone.Originariamente Scritto da kaiserschuetze
Originariamente Scritto da kaiserschuetze
In breve sintesi e senza litigare: il cappotto è usato ma non normato. Stop. QUindi la dizione " da vedetta" è una creazone per analogia con il materiale italiano, giusto? più corretto per gran freddo o simili.
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Si ma sai che Roberto è solo un "pochino" puntiglioso... eh ehOriginariamente Scritto da Rawa Ruska
![]()
![]()
![]()
Per gran freddo va bene, va da sè che il fante all'assalto non ne abbisognava.. perchè già si scaldava con le pallottole che gli fischiavano vicino al c...ollo..![]()
Quindi, a logica, e conseguentemente, serviva a chi stava fermo al freddo.. insomma.. qualcosa tipo una.. vedetta... ah ah ah![]()
TIROL DEN TIROLERN ! ! !
Non fa una piega...
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Che bella discussione, sembra di essere su BMF...wie schön!!!![]()
Le librette parlano, ascolta chi vuole.
Per me non esistono le informazioni del bar dello Sport.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
W le librette, chi ce le ha, chi le diffonde e più ancora chi le segue!
Rawa Ruska
Se per te i rinvenimenti sul campo e le foto d'epoca sono.. chiacchiere tra un'ombretta e l'altra... (e quindi cazzate..)Originariamente Scritto da kleiner pal
siamo messi proprio male......
I regolamenti li ho anch'io, la realtà dei fatti è ANCHE altro.
Fare terrorismo su tutto ciò che è difforme dai regolamenti, per principio, sempre e comunque, arrivando anche a mettere in dubbio un cappotto di recupero con: "Il tipo di stoffa sembra tantissimo quella dei cappotti austriaci anni 50.L'hai ritrovato di persona?" mi sembra abbastanza assurdo......
Un conto è avere le proprie convinzioni, un altro e voler convincere il prossimo sempre e a tutti i costi...
La discussione è sempre la medesima.. già intrapresa su BMF.. basta.. no??
E questo non vuol dire che i regolamenti d'epoca non esistano, od offendersi perchè qualcuno ha pareri discordanti...
Ora la metto un po' sul personale.. se fosse solo come dici tu.. a casa dovrei avere tutte ciofeche....... Probabilmente è così ma finora ho vissuto nella bambagia...![]()
TIROL DEN TIROLERN ! ! !
![]() |
![]()
|
![]()
|