Ciao, l'unico esemplare che ho visto dal vivo era di un reduce, e aveva parecchia altra roba. Nulla a che vedere con questo.
Comprati i libri di sparacino sui distintivi della RSI, Ora su ebay te li tirano dietro. Malgrado qualche piccola magagna, puoi vedere i distintivi ben fotografati (non il retro), ma comunque ti fai un'idea e valgono la modesta spesa. Fosse stato orginiale avresti visto i prezzi schizzare in alto..
B