bboni ragazzi .. che si degenera ..
discussione fin'ora ottima complimenti a tutti come sempre ..![]()
bboni ragazzi .. che si degenera ..
discussione fin'ora ottima complimenti a tutti come sempre ..![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
la discussione é molto bella e costruttiva quindi .... INVITO TUTTI ALLA MODERAZIONE!
se avete problemi privati tra di voi ...bhe WorldWar NON é il posto dove risolverli!
continuate pacificamente che sta uscendo un ottimo e utilissimo Topic ( che oltretutto sto seguendo con grande interesse)!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Nessun problema, con Kaiser va tutto bene, solo la pensiamo diversamente.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
il pensarla diversamente va benissimo .... mica siamo tutti vegetali .....![]()
alla fine vorrei quasi dire che avete ragione entrambi ..![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Scusate la pausa, ma mia moglie mi ha catturato il computer...
Kaiser ha del materiale eccezionale che quando mi ha detto che era di scavo, non volevo credere ai miei occhi, con stranezze e pezzi unici nel loro genere. E buoni.
Lo so che io sono un po' (e forse non solo un po') pignoletto con i regolamenti e con le librette, e questo alla fine può dare fastidio.
Purtroppo solo il vino invecchiando migliora.
Ma da quando ho visto un completo Farina di scavo, fatto ieri l'altro, interrato, riesumato e proposto ad un appassionato del "solo-de-scavo xe-bon"... sono diventato molto diffidente anche con il materiale di scavo.
Senza offendere, ma dalle foto quel cappotto può essere qualsiasi cosa.
Dal vivo...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Certo!! Ci mancherebbe.. è giusto anche confrontare le proprie idee!Originariamente Scritto da kleiner pal
![]()
![]()
![]()
TIROL DEN TIROLERN ! ! !
Vero! immagine molto particolare per questo caporale con accessori non molto visti. Concordo con KP sul possibile impiego quale veterinario aiuto maniscalco... con gli stessi dubbi.
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
esatto. RROriginariamente Scritto da Witzig
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
austria6(1918)_svg.png
Informazioni sui Kappenabzeichen , si possono trovare nel mio Roberto Todero, Kappenabzeichen, Gaspari, Udine. E' datato ma a livello informativo contiene tutto ciò che fino ad oggi è stato trovato e costa molto meno dell'ottimo Lembo più indicato per collezionisti evoluti.
Rawa Ruska
img322.jpg
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Ciao a tutti.
Recentemente ho avuto questa giacca in incredibilmente buone condizioni.
Marcel.DSC_0012.JPG
- - - Aggiornato - - -
DSC_0014.JPG
- - - Aggiornato - - -
DSC_0013.JPG
- - - Aggiornato - - -
IMG_20151217_093703.jpg
- - - Aggiornato - - -
IMG_20151217_093723.jpg
- - - Aggiornato - - -
IMG_20151217_092114.jpg
- - - Aggiornato - - -
IMG_20151217_095736.jpg
- - - Aggiornato - - -
IMG_20151217_092319.jpg
- - - Aggiornato - - -
IMG_20151216_144937.jpg
- - - Aggiornato - - -
IMG_20151216_184131.jpgQualcuno legge questo marcatura 1917 e il produttore?
![]() |
![]()
|
![]()
|