Ciao Sven, non ho capito quale intendi ...però non avendo nulla della zoll , non è della zollOriginariamente Scritto da sven hassel
![]()
Ciao Sven, non ho capito quale intendi ...però non avendo nulla della zoll , non è della zollOriginariamente Scritto da sven hassel
Collezione notevole veramente.
Una piccola domanda: nella penultima foto nella vetrinetta il primo schirm è della Zoll?
P.S. Anch'io divago abbastanza nei miei interessi![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




