Ciao a tutti, posto qta fascia per avere i vostri pareri sull'originalità* o meno,in modo da potermi regolare se prenderla o meno.
Grazie anticipatamente
Immagine:
142,08*KB
Immagine:
114,94*KB
Immagine:
101,79*KB
Immagine:
159,14*KB
Ciao a tutti, posto qta fascia per avere i vostri pareri sull'originalità* o meno,in modo da potermi regolare se prenderla o meno.
Grazie anticipatamente
Immagine:
142,08*KB
Immagine:
114,94*KB
Immagine:
101,79*KB
Immagine:
159,14*KB
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
ciao, non conosco il pezzo però a vederlo cosi lo reputerei genuino , non essendoci elevate richieste e pure i prezzi sono accessibili a tutti penso che al momento i falsari siano concentrati + su altri oggetti che su questi tipi di fasce.almeno io la vedo cosi .
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
cosa c' scritto sulla fascia?
Mi sembra che sia in lino.Grazie ancora
Originariamente Scritto da BKG
Immagine:
31,44 KB
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
ciao, io queste fascette le ho sempre viste gialle con la scritta ricamata a nido d'ape.
Non voglio dare giudizi salomonici, ma io non la prenderei. Ma è una scelta personale.
![]() |
![]()
|
![]()
|